Per scolpire il corpo, andando ad eliminare quei fastidiosi cuscinetti di grasso che appesantiscono la silouhette, un valido aiuto, oggi, è quello offerto dalla Vibroliposcultura Milano.
Si tratta di una tecnica di chirurgia estetica innovativa che, rispetto alla tradizionale liposuzione, presenta i seguenti vantaggi:
- elevata velocità di estrazione del grasso
- diminuzione di ecchimosi e dolore
- tempi di recupero più rapidi
- minore affaticamento del chirurgo e quindi maggiore precisione e maggiore quantità di grasso asportata.
La Vibroliposcultura Milano si esegue in sala operatoria, provvista di tutte le apparecchiature necessarie ad eseguire un intervento chirurgia estetica, sotto la guida di un chirurgo plastico, supportato dalla sua equipe medica. L’intervento avviene in anestesia locale con sedazione, in anestesia peridurale-spinale o generale.
La Vibroliposcultura Milano può essere praticata sulle seguenti zone: polpacci e caviglie, interno ginocchia ed interno cosce, glutei, trocanteri, fianchi, addome, mammelle maschili, mammelle femminili, braccia, sottomento, viso, dorso, etc.
Le incisioni sono molto più piccole rispetto alla liposuzione tradizionale poiché vengono usate cannule molto sottili. Per quanto riguarda, infine, la durata dell’intervento, è di un’ora circa a seconda delle zone da trattare.